RELAX & BENESSERE

Verifica disponibilità
powered by xenion

Lontano dallo stress quotidiano, per regalarsi un momento rigenerante e riequilibrante nelle Terme di Toscana e nei numerosi centri benessere della Costa degli Etruschi.  La Toscana è uno dei bacini termali più importanti d’Europa, ricchissima di sorgenti naturali, già conosciute e sfruttate in epoche antichissime, gli stessi Etruschi e Romani ad esempio conoscevano le incredibili proprietà delle acque.  A pochi km dal relais dei molini si trovano alcuni dei siti più rinomati: Terme di Venturina, Il Calidario  e Terme di Sassetta.

Calidario – Venturina Terme (Li)

Il Calidario è una sorgente di acqua calda a 36 gradi che sgorga direttamente nella piscine naturale a cui si accede passando da spogliatoi riscaldati con passaggio interno diretto. Un tuffo nel passato ai tempi in cui il popolo etrusco si concedeva bagni e massaggi in un ambiente unico e affascinante, un luogo dove trovare oggi armonia e benessere.

Regalati un massaggio al Relais dei Molini

La Cerreta – Sassetta (Li)

E’ un luogo di raccordo con la Natura, dove si ritrovano armonie dimenticate, attraverso una combinazione unica di elementi e saperi. Dove tutto inizia dall’acqua, che sgorga naturalmente da un bacino sotterraneo alla temperatura costante di 51°C.

Titolo

CONTATTACI!